Termini & Condizioni

Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "seleneinformatica.it.it" sita in Via Fraticelli, 17 – San Giovanni Rotondo (FG). Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Selene Informatica, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Selene Informatica.it stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito seleneinformatica.it. prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Prezzi di vendita

I prezzi di listino riportati all'interno del negozio online, si intendono IVA inclusa e possono variare in qualsiasi istante senza che Selene Informatica debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione sbagliata.

Tali informazioni verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Consumatore anche al momento della registrazione dell'ordine unitamente alle informazioni sull'indirizzo di consegna eventuali altre note o spese. La conferma definitiva dell'ordine verrà inviata al Cliente, sempre per posta elettronica momento del completamento della transazione e conterrà le stesse informazioni 

Modalità d'acquisto

seleneinformatica.it è un sito telematico di vendita di prodotti informatici e software. Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate al successivo art. 6, e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto. 
Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. 
Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l'Importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso. 

Cancellazione ordini

Selene Informatica si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:

 

Powered by Selene Informatica
Selene Informatica di Orlando M. © 2017